sabato 28 gennaio 2012

RINGER (2011- ) Drammatico / Giallo


Ringer vede il ritorno sul piccolo schermo di Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile Buffy L’Ammazza Vampiri, dove interpreta il ruolo di due sorelle gemelle, Bridget Kelly e Siobhan Martin. In onda dal 13 settembre sul network statunitense CW. Nell’estate 2012 sarà trasmessa su Rai 2. 

La serie è prodotta da CBS Television Studios e WarnerBros. Television in associazione con la ABC Television Studios e Brillstein Entertainment con i produttori esecutivi Pam Veasey ("CSI NY", "The District"), Peter Traugott ("Samantha Chi?") e il vincitore del Award-Emmy  Richard Shepard ("Ugly Betty"). 
La prima puntata è stato diretta da Richard Shepard.


TRAMA:
Bridget Kelly è un ex tossicodipendente e spogliarellista che sta cercando di rifarsi una vita e frequentava il gruppo alcolisti ed è sobria da sei mesi. Ma dopo aver assistito ad un omicidio, scappa e cerca aiuto da sua sorella gemella Siobhan, tentando di riallacciare il loro rapporto travagliato. Dopo un apparente riavvicinamento con la sorella durante una gita in barca, al suo risveglio Bridget scopre che Siobhan è scomparsa e crede che si possa essere suicidata, così coglie l’occasione per sparire e nascondersi, nonostante le rassicurazioni dell’agente del FBI, Victor Machado, Bridget sa chela sua vita è in pericolo, assumendo l’identità della sua ricca sorella gemella - solo per scoprire che la vita apparentemente idilliaca di sua sorella Siobhan è altrettanto complicata e pericolosa quanto la sua.  Siobhan vive a New York è ricca, coccolata e sposata con l’affascinante Andrew Martin, la vita di Siobhan sembra essere una vita da favola - una vita in cui tutti ignorano l’esistenza di Bridget.
Bridget scopre i segreti scioccanti, non solo di sua sorella e del suo matrimonio, ma anche quelli della migliore amica di Siobhan Gemma, e del marito di Gemma, Henry. E quando qualcuno tenta di ucciderla nell’attico di sua sorella, si rende conto che non è più sicuracome Siobhancome Bridget.


INTERPRETI E PERSONAGGI

  • Sarah Michelle Gellar: Bridget Kelly/Siobhan Martin
  • Nestor Carbonell: Victor Machado
  • Ioan Gruffudd: Andrew Martin
  • Mike Colter: Malcolm Ward
  • Tara Summers: Gemma Butler
  • Kristoffer Polaha: Henry Butler
  • Zoey Deutch: Juliet Martin
PEOPLE' S CHOICE AWARD
PREMI: PCA 2012: 1 nomination
Nomination: Miglior nuova serie drammatica

Episodi 1° Stagione

Streaming episodi



SITO UFFICIALE: cwtv.com ringer

         

Nessun commento:

Posta un commento